L’insegna comasca continua la sua espansione nel Triveneto e inaugura a Pradamano (Ud), sulla S.S. 56 Via Nazionale, il Pradamano Shopping Center. Il nuovo centro commerciale è una struttura moderna caratterizzata dal format tipico delle gallerie Bennet.

Sono infatti stati aperti 60 negozi di ogni settore e genere e avviati diversi servizi come lavanderia, sviluppo fotografie e ristorazione. Sette le medie superfici presenti: Conbipel, Mela Blu, Cisalfa, Bata, Terranova, Motivi ed Esprit.

L’offerta merceologica dell’ipermercato Bennet – che vanta una superficie di vendita di 8.000 mq - è stata studiata per offrire alla clientela la possibilità di fare acquisti in un ambiente comodo e di facile fruibilità. All’entrata, sulla destra, l’area non food inizia con il reparto dedicato alla tecnologia a cui fa seguito lo spazio riservato ai giocattoli e alla cartoleria, al fai da te, allo sport e al tempo libero. L’offerta non food continua poi con casalinghi e teleria. Sulla sinistra trovano posto l’abbigliamento, la profumeria e la parafarmacia Bennet.

L’offerta alimentare è collocata sul lato sinistro dell’ipermercato: lo scatolame, il reparto dei surgelati, l’ortofrutta e la gastronomia. Seguono la polleria, la macelleria e la pescheria con prodotti di cui Bennet controlla l’intera filiera.

Da segnalare le 33 casse, gli oltre 200 addetti e i 1.800 posti auto, di cui 500 coperti, a disposizione della clientela.