Loading...
Aggiornato al: 21 Settembre 2018 04:55
Aperture
Nuova apertura Bricofer a Mantova

Bricofer inaugura un nuovo hub a Mantova, in Lombardia.


L’apertura del primo punto vendita proprietario della regione rappresenta una nuova sfida per l'insegna che sperimenterà le peculiarità del mercato locale offrendo 25.000 referenze e una superfice espositiva di 2.200 mq per i settori riscaldamento, legno, garden tecnico, elettricità, vernici, illuminazione, elettroutensili, arredo bagno, decorazione, sistemazione e auto/moto.


Con l'obiettivo di rendere unica l’esperienza d’acquisto e rispondere alle esigenze della domanda locale, Bricofer Mantova disporrà di settori garden ed elettroutensili potenziati; di un’ampia barriera casse per l’agevolazione dei flussi in uscita e di un comodo parcheggio con 100 posti auto.


In continua evoluzione anche i servizi standard offerti dal marchio con un banco servizi dedicato alla duplicazione di chiavi e telecomandi, macchinari per il taglio legno e laboratori di fai da te dedicati ai più piccoli. Un’attenzione particolare sarà riservata alle agevolazioni d’acquisto, con finanziamenti e preventivi gratuiti, e ai servizi di post vendita, con trasporto e montaggio del venduto a domicilio in sole 24 h. Immancabile il caffè gratuito per tutti i clienti.


A chiudere il cerchio gli interessanti programmi fedeltà per i professionisti (Bricofer Professional Card) e gli amanti del fai da te (Club Premium) che garantiranno vantaggi personalizzati e offerte imperdibili a tutti i tesserati.


‹‹L’avventura del nostro marchio prosegue a gonfie vele›› dichiara Mirko Pulcinelli, Responsabile vendite di Bricofer Italia Spa, e aggiunge ‹‹siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato lombardo certi di portare alla clientela un plus in termini di servizio e professionalità, con il cuore e la passione che da sempre ci contraddistinguono››.
Bricofer Mantova aprirà al pubblico sabato 25 novembre alle ore 9.00 in via Aliano Bracci 9/11 osservando i seguenti orari di apertura: Lunedì - Sabato NO STOP 09.00-20.00 e domenica 09.00-13.00/ 15.00-19.00.

27 Novembre 2017
Articoli Correlati