Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Aperture
Mondo Convenienza inaugura il nuovo format Mini Store

Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nel settore della Gdo dell’arredamento e dei complementi d’arredo, ha aperto due nuovi negozi di dimensioni più piccole che hanno le stesse potenzialità dei normali punti vendita.

Il format Mini Store è una grande innovazione per l’insegna che ora può essere ancora più vicina alle persone e alle famiglie di ogni luogo d’Italia.

Il progetto ha preso il via da due nuove aperture effettuate nel mese di aprile a Bologna e a Modena, frutto della collaborazione tra Extracoop e Mondo Convenienza, due realtà italiane unite dall’obiettivo comune di reinterpretare il modello tradizionale di store, per offrire un’esperienza nuova di acquisto pensata per rispondere alle esigenze e agli stili di vita dei propri clienti.

Nei nuovi negozi di 200 mq ci sarà una selezione di soluzioni d’arredo che rappresenta la variegata offerta della catena con un nuovo allestimento ogni 3 settimane. Il format si rivolge ad una clientela sempre più esigente e alla ricerca di esperienze d’acquisto più coinvolgenti.

Mini Store costituisce inoltre una spinta verso il mondo digitale, con una gestione in modalità cashless, offrendo la possibilità di pagare comodamente alla consegna. Consulenza qualificata, progettazione su misura e invio di rendering animati rimangono i punti di forza dell’insegna, proprio come nei punti vendita tradizionali.

I primi due negozi di Bologna e Modena sono solo il punto di partenza di un percorso che l’azienda ha intrapreso e che vedrà ulteriore sviluppo già entro la fine dell’anno.

29 Aprile 2019
Articoli Correlati