Loading...
Aggiornato al: 21 Luglio 2017 08:40
Aperture
Media World inaugura a Foggia il suo quinto store pugliese

Media World ha inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita di Foggia, all’interno del Centro Commerciale GrandApulia. Questo nuovo store è il quinto nella regione e il 113° in Italia.

La nuova apertura rientra nel piano di espansione presentato dall’azienda in occasione del suo 25° anniversario, a conferma della volontà di investire in aree strategiche come la provincia pugliese.

Lo store ha una superficie di oltre 2200 mq ed è stato sviluppato con il nuovo corporate design dei punti vendita Media World. Dispone di aree innovative come quelle dedicate alla realtà virtuale, all’urban mobility e ai grandi schermi TV. Per tutti i prodotti sono inoltre disponibili i cartellini elettronici.

Il centro servizi è una zona polifunzionale che include sia l’area casse sia il servizio post-vendita, disponibile per tutti i clienti che hanno bisogno di consulenza sui prodotti o di essere supportati per operazioni specifiche dal personale di Media World.

Nel nuovo store di Foggia sono garantiti tutti i servizi di Media World, compreso il pick&pay, che permette ai clienti di acquistare un prodotto sul sito mediaworld.it e ritirarlo in negozio, con la possibilità di scegliere anche la modalità di pagamento preferita: online o direttamente in punto vendita al momento del ritiro. Lo store è servito dall’ampio parcheggio del Centro Commerciale GrandApulia che può ospitare fino a oltre 4000 posti auto.

20 Dicembre 2016
Articoli Correlati