Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2019 10:30
Aperture
Media World conquista Bari e Varese
“Con le inaugurazioni di Bari e Varese – dichiara Pierluigi Bernasconi amministratore delegato di Mediamarket, la catena di elettronica di consumo a cui fa capo il marchio Media World - raggiungiamo il numero di 69 punti vendita sul territorio italiano. L’apertura di due nuovi megastore conferma il ruolo da protagonista di Media World nel mercato retail. La convergenza tra diversi settori merceologici, il vasto assortimento di prodotti e la convenienza sono i plus che da sempre ci contraddistinguono e che il consumatore ricerca”.

A Bari il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale Carrefour, ha una superficie di vendita di circa 1.700 mq, una barriera casse con 4 postazioni e un organico di 20 persone. Lo spazio espositivo è stato organizzato secondo il format del “future concept store”, che sottolinea la centralità del prodotto nella relazione con il consumatore.

Le corsie, più alte e più larghe rispetto a quelle tradizionali, possiedono una nuova segnaletica che guida il cliente in modo semplice alla scoperta dei prodotti e degli accessori suddivisi per tipologia, con la possibilità di testarli prima dell’acquisto in punti adibiti allo scopo.

Il nuovo Media World di Varese è all’interno del centro commerciale Belforte, dispone di una superficie di vendita su due livelli di circa 1.700 mq, ha una barriera di casse con 4 postazioni e 20 addetti.

La parte centrale del piano terra è interamente dedicata alla portabilità. Qui trovano posto i prodotti del settore telefonia, i navigatori gps, i lettori mp3 e le macchine fotografiche digitali. Nella stessa sala si trovano sistemi audio-video e grandi schermi. Il piano superiore, invece, è riservato a elettrodomestici, personal computer e software.
07 Marzo 2007
Articoli Correlati