Loading...
Aggiornato al: 14 Novembre 2018 16:00
Aperture
MD sbarca ad Agordo

MD ha inaugurato un nuovissimo punto vendita in affiliazione giovedì 1° febbraio in via Valcozzena 31. E’ il primo store del gruppo in città, che porta in totale a 15 i punti vendita presenti sul territorio regionale.

Il nuovo store, di proprietà della Walber, è un negozio di 480 mq a pianta rettangolare con 5 dipendenti di età media sui 45 anni, tutti del territorio.

L’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di sette centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano, di cui 2 nel Nord Italia: Trezzo (MI) e Verdellino (BG), in posizione strategica per fornire a tutti i punti vendita del Nord prodotti sempre freschi di giornata.

Il Gruppo, con sede a Gricignano di Aversa, occupa oltre 6000 dipendenti e, da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, è stato inserito tra le aziende dove si lavora meglio in Italia e al primo posto tra le aziende della grande distribuzione alimentare.

“Abbiamo visto in Agordo una città che punta sul commercio e voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio – afferma il presidente di MD S.p.A Patrizio Podini-. L’ubicazione del negozio, proprio all’incrocio tra la Strada Provinciale 347, la Strada Provinciale 3 e la Strada Statale 203 Agordina, è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza che attualmente non è servito da discount e per offrire ai residenti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali”.

L’MD di via Valcozzena accoglie i clienti in un ambiente luminoso, 2 casse e 4 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD - offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.


Lo store è aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 19.00 e 30 posti auto sono a disposizione della clientela.

06 Febbraio 2018
Articoli Correlati