Patrizio Podini, Presidente bolzanino di Lillo Group ha inaugurato il 15° punto vendita del Trentino Alto Adige e il 5° in provincia di Trento dopo Levico Terme, Terzolas, Mezzolombardo e Taio. Con i suoi 1.300 mq destinati alla vendita, questo store è uno dei più grandi punti vendita del Gruppo. Per la nuova apertura sono stati assunti localmente 20 nuovi addetti tra i 20 e i 35 anni, che vanno ad aggiungersi ai 42 dipendenti del solo Trentino e ai 5.300 distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il Cavalier Podini sottolinea così l’attenzione del Gruppo nei confronti dell’occupazione giovanile e conferma il piano di sviluppo annunciato a maggio durante la Convention annuale dell’azienda: 1.250 nuove assunzioni che fanno parte del piano di investimenti da 500 milioni di euro per aprire 60 nuovi punti vendita in 5 anni. Obiettivo: 3 miliardi di fatturato. 
Durante l’inaugurazione è stata annunciata l’apertura a dicembre di un secondo store MD in via di Madonna Bianca, in zona Trento Sud, e l’apertura di altri 7 store MD sul territorio italiano entro fine anno.

Le aperture di nuovi punti vendita MD confermano l’apprezzamento crescente da parte degli italiani della filosofia di Lillo Group: “Consumatori sempre più informati, preparati, esigenti e tecnologici” afferma Podini “addestrati alla ricerca dell'acquisto migliore, capaci di riconoscere la qualità al prezzo giusto. Quello che noi offriamo da sempre".