Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2018 17:30
Aperture
Leader Price si espande in Lombardia

Leader Price Italia porta la sua nuova idea di spesa a Vaprio d’Adda (MI), in via Marconi 22, inaugurando il quarto punto vendita in Italia. Già presente in Lombardia con tre negozi - Como, Voghera (PV) e Borgosatollo (BS) - il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store di medie dimensioni (580mq) e 10 addetti dedicati.

L’interno è caratterizzato da un’organizzazione intuitiva degli spazi, una presenza ordinata e facilmente rintracciabile dei prodotti a scaffale, una cartellonistica interna chiara e allestimenti moderni e funzionali. L’offerta si distingue per una forte presenza di referenze di qualità italiane e francesi a marchio Leader Price, un significativo inserimento di importanti e selezionate marche nazionali e un presidio attento alle proposte fresche e freschissime e ai nuovi trend salutistici a prezzi convenienti. L’insegna propone oltre 200 referenze di frutta e verdura, mentre i prodotti a marchio proprio rappresentano l’80% degli articoli a scaffale.

Ampio spazio è stato dedicato all’ortofrutta all’ingresso con un'importante scelta di prodotti biologici. Inoltre, a disposizione dei clienti vi sono un reparto di panetteria e pasticceria con laboratorio a vista per offrire pane e prodotti dolciari sempre freschi nell’arco della giornata, nonché una cantina dei vini, con una selezione di qualità. Completa l’esperienza di spesa un angolo caffetteria.

Mario Maiocchi, amministratore delegato LPI, ha dichiarato: «I nostri punti vendita sono a tutti gli effetti dei “negozi convenienza” semplici, ordinati, moderni e adatti alle diverse esigenze dei consumatori di oggi. I denominatori comuni del processo di acquisto oggi sono innanzitutto la qualità e la convenienza. Leader Price risponde a queste esigenze sia con una forte attenzione alla qualità dei cibi, soprattutto del fresco e del freschissimo, sia con un rapporto prezzo-qualità vincente sia con un assortimento caratterizzato da molti prodotti italiani, spesso provenienti dal territorio in cui sono dislocati i punti vendita».

23 Ottobre 2018
Articoli Correlati