Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2018 17:30
Aperture
GrandVision apre a Matera

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, apre oggi il nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Mongolfiera di Matera in località Venusio.

Il nuovo negozio ad insegna GrandVision by Avanzi, dotato di 2 vetrine e una superficie di 87mq, ha un ampio spazio espositivo, aree dedicate alla misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali. Il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale Mongolfiera di Matera, località Venusio, situato presso la SS 99 Km 12,7 e segna l’ingresso di GrandVision a Matera e in Basilicata.

La nuova apertura ha portato all’assunzione di 4 persone, parte del piano di crescita aziendale che nel 2017 ha prodotto più di 300 assunzioni e che continuerà per tutto il 2018.


Il punto vendita di Matera è una delle nuove aperture previste lungo tutta la penisola per il 2018, complementare all’ importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto l’unione sotto lo stesso brand di tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014.

Sabato 24 marzo è inoltre previsto l’evento di inaugurazione del punto vendita, durante il quale verranno distribuiti gadget a tutti coloro che vi prenderanno parte. E per tutti i clienti saranno attive vantaggiose offerte.


13 Marzo 2018
Articoli Correlati