A Pagani (Sa), in Via A. De Gasperi 220, Gambardella Cash ha inaugurato un cash and carry, il secondo realizzato dall’insegna aderente a Gruppo C3.

Il nuovo magazzino all’ingrosso, che opera su di una superficie di vendita di 14.000 mq, risulta facilmente accessibile sia dal raccordo autostradale Nocera-Pagani, sia dal casello di Nocera Inferiore.

L’offerta assortimentale consta di 16.000 referenze tra alimentari e non, con una particolare attenzione al comparto detergenza e toiletry. Il front-end consta di una barriera di 16 casse.

Il nuovo Gambardella Cash beneficia di un’area di 18.000 mq destinata a parcheggio e di un bar-ristoro allestito all’interno del negozio.

Il nuovo cash and carry opera con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, mentre il sabato l’apertura è prevista dalle 8 alle 13.

Gambardella Cash , l’azienda socia di Gruppo C3 gestita da Mario Gambardella, opera in territorio campano dal 1975. Dalla originaria specializzazione nel comparto petfood, lo sviluppo si è articolato sul duplice fronte dell’ingrosso, con la realizzazione di due cash and carry, e del dettaglio.

L’espansione in Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria e Molise, attraverso l’adesione al progetto di affiliazione dell’insegna Vivo ha portato alla creazione dell’attuale rete di 60 punti vendita associati.