Loading...
Aggiornato al: 17 Dicembre 2018 17:30
Aperture
Esselunga si espande in Lombardia

Esselunga ha inaugurato di recente il nuovo superstore di Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza: il negozio, con 4.600 metri quadri di superficie di vendita, è certificato in classe energetica A ed è dotato di un ampio parcheggio in grado di ospitare circa 900 autoveicoli.

Il punto vendita, che impiega 156 addetti con l’assunzione di 30 persone del territorio, ha permesso la riqualificazione dell’area circostante la struttura, apportando notevoli miglioramenti sulla viabilità e lungo la sp2 Monza-Trezzo. Inoltre, l’Esselunga di Vimercate, 158° store della catena, è la seconda apertura del 2018, dopo quella di Pistoia Porta Nuova dello scorso 19 settembre.

Il negozio offre ai consumatori il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa, la parafarmacia con la presenza di farmacisti qualificati, e il Bar Atlantic di nuova generazione, già attivo in 90 negozi dell’insegna. È presente inoltre lo spazio bimbi gratuito e gestito da personale specializzato.

All’interno, i clienti possono trovare i reparti frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti, pescheria con personale dedicato, macelleria con banco assistito, gastronomia, panetteria che sforna 20 varietà di pane per l’intera giornata e un vasto assortimento di vini con oltre 700 etichette.

Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. Il superstore è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

09 Ottobre 2018
Articoli Correlati