Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2017 14:30
Aperture
Ecu (Realco) debutta in Veneto

L’insegna di Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata, ha inaugurato recentemente il primo punto vendita della regione veneta a Torreglia, in provincia di Padova.

Il negozio, sito in via Bachelet, è un discount di 650 metri quadrati con un’offerta di circa 2.600 prodotti alimentari e non food, contraddistinti dai pilastri della filosofia Ecu che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

A disposizione dei clienti, in particolare, sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, a cui si aggiungono un banco salumi e formaggi e un reparto gastronomia serviti nonché un ampio assortimento di referenze del territorio.

Il punto vendita, che è dotato di un parcheggio gratuito ed è gestito da 8 persone, precede l’inaugurazione del secondo punto vendita Ecu del Veneto, che sorgerà sempre in provincia di Padova a Monselice.

03 Ottobre 2017
Articoli Correlati