Con le due inaugurazioni dei giorni scorsi la catena specializzata in bricolage, prodotti per la decorazione della casa, idraulica e giardinaggio consolida ulteriormente la sua presenza nell’area della capitale.

I nuovi punti vendita si trovano in via Prenestina, nell’area Sudest di Roma, e in viale Oceano Atlantico nella zona dell’Eur.

Il primo è realizzato secondo un format tradizionale, si estende su 2.500 mq di superficie, ha 7 casse e offre al pubblico oltre 35.000 referenze. Attualmente sono 45 gli addetti alla vendita. Particolare attenzione è stata riservata all’offerta della decorazione, un mercato destinato soprattutto al pubblico femminile, e a prodotti particolari come il vetrocemento e il cartongesso.

Il Bricocenter della zona Eur è un format di centro città, posizionato all’interno di un edificio e abbinato a un negozio Oviesse. L’offerta di 20.000 referenze, una superficie complessiva di 1.800 mq e uno staff di 23 addetti sono le principali caratteristiche del punto vendita. Da segnalare anche le 5 casse dove la clientela può effettuare le operazioni di pagamento.