Con le inaugurazioni dei punti vendita di Rovigo e Copparo, Bricocenter - la catena specializzata in prodotti per il fai-da-te, la decorazione della casa, il giardinaggio, l’idraulica e l’illuminazione - continua l’espansione della propria rete di vendita nell’ambito del Progetto Franchising, che per il 2007 prevede dieci nuove aperture.

Il Bricocenter di viale delle Industrie a Rovigo - che si rivolge a un bacino di circa 30mila residenti - vanta una superficie complessiva di 1.300 mq ed è stato concepito per completare la proposta del primo negozio presente nella città polesana.

L’assortimento, che comprende 13mila referenze, coniuga l’offerta classica del format con un plus costituito da un 30% di prodotti destinati all’arredamento e all’ambientazione della casa.

A distanza di pochi giorni, in via Primicello a Copparo (Fe) è stato inaugurato un altro Bricocenter, che si rivolge a un bacino di circa 20mila abitanti.

Il punto vendita, che opera su una superficie complessiva di circa 1.000 mq, si inserisce nel bacino ferrarese dove l’insegna è già presente con un punto vendita diretto.

Elemento distintivo del nuovo affiliato è la dimensione, che lo fa rientrare nel format “superminimo” lanciato per la prima volta a Cimego (Tn). Si tratta di una tipologia compatta, in cui l’assortimento - che comprende 11.500 referenze - è stato adattato alla dimensione del negozio, conservando la tipica articolazione per “mondi di utilizzo”.