È stato inaugurato recentemente a Fidenza Shopping Park, accanto a Fidenza Village, un nuovo drugstore dm, il terzo in Emilia-Romagna e il ventottesimo in Italia.

Con il nuovo negozio di Fidenza, la catena conferma il proprio interesse per il territorio emiliano, dove è già presente nella città di Piacenza e nel capoluogo. Il direttore marketing & acquisti, Benjamin Schneider, si dice felice di questa inaugurazione: «A pochi mesi dall’apertura di Bologna, approdiamo a Fidenza Shopping Park, accanto al Fidenza Village, riferimento importante per la moda e le tendenze. In questo contesto si inserisce la nostra ampia proposta in grado di soddisfare a 360° tutte le esigenze quotidiane di bellezza e benessere. Siamo certi che anche qui sapremo accompagnare la clientela in una nuova esperienza di acquisto, pensata per chi come noi ha a cuore qualità, naturalità e convenienza».

L’ampio punto vendita, con circa 450 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:00. A disposizione dei clienti un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care.

L’intera gamma conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’assortimento, dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis, nuovo nome della linea Das gesunde Plus. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.