Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2018 17:30
Aperture
Crai Extra si espande in Sicilia

Il gruppo distributivo ha recentemente ampliato la propria rete sul territorio nazionale con l’inaugurazione di un nuovo Crai Extra da parte del socio New Fdm, sito ad Augusta (contrada Cozzo Delle Forche), in provincia di Ragusa, in Sicilia.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 1.400 metri quadrati ed è dotato di un ampio parcheggio. A disposizione della clientela, un intero reparto dedicato ai freschi, una zona adibita alle eccellenze locali e un’area con i cibi salutistici: non solo biologico ma anche un’attenzione verso il mondo vegano e vegetariano e verso le persone con particolari esigenze alimentari, come i prodotti gluten free.

Attraverso una specifica disposizione dei reparti ortofrutticoli, è stato possibile ricreare la tipica ambientazione dei mercati rionali, per rendere l’impatto e il tempo dedicato alla spesa più piacevole e soddisfacente. Un’innovazione ancora più evidente nell’esposizione dei prodotti di IV Gamma: frutta, verdura e ortaggi freschi, confezionati e pronti per il consumo.

In linea con l’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari, è stato introdotto anche un servizio di gastronomia, dov’è possibile trovare piatti caldi durante tutto l’arco della giornata. Completano l’offerta un reparto cantina con una vasta selezione di vini regionali e non, il reparto macelleria e la panetteria.

Il nuovo Crai Extra, infine, è caratterizzato da un sistema interno di comunicazione video multimediale che, tramite schermi presenti nei punti strategici, veicola i messaggi riguardanti i prodotti e le offerte del momento.

Il supermercato di Augusta è il terzo aperto da New Fdm, dopo quello di Ragusa e Noto: la sua rete conta, inoltre, 162 supermercati, 61 superstore e 35 superette a insegna Crai.

04 Giugno 2018
Articoli Correlati