Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 18:36
Aperture
Coop: il pdv di San Donato (BO) riapre dopo il restyling

Ha riaperto le porte al pubblico la Coop bolognese di San Donato (sita in via San Donato 87), dopo i lavori di ristrutturazione durati poco più di un mese, che hanno richiesto investimenti per quasi 2 milioni di euro, con interventi sia all'interno che all'esterno del punto vendita.

Inaugurato nel dicembre del 1978, il supermercato si sviluppa ora su una superficie di oltre 1.100 metri quadrati ed è gestito da uno staff di 40 lavoratori. A disposizione dei clienti il nuovo servizio di pane self, che si affianca al reparto del pane e pasticceria servito. Presenti, inoltre, il banco di gastronomia assistito e, nella piazza dell’ortofrutta, un nuovo spazio per referenze biologiche e specialità tipiche del territorio.

Il layout rinnovato prevede anche la cantinetta dei vini (che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali), la macelleria - con i piatti “pronto cuoci” - e la pescheria. che propone le comode confezioni take away. La Coop di San Donato, infine, è dotata di tutto l’assortimento dei prodotti a marchio privato dell'insegna, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, e di una vasta offerta di prodotti salutistici e biologici.

Il negozio, inoltre, è stato progettato secondo la filosofia “ecofriendly”: sono stati adottati, infatti, un’illuminazione con luci a led nonché frigo e freezer chiusi che consentono sia un notevole risparmio energetico che una migliore conservazione degli alimenti.

Il supermercato, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 19.30, è dotato di 5 casse tradizionali e 4 nuove casse automatiche.

31 Luglio 2017
Articoli Correlati