Loading...
Aggiornato al: 23 Aprile 2017 10:00
Aperture
Conad Sapori&Dintorni si espande a Firenze

Taglio del nastro presso il Binario 1A della stazione centrale di Santa Maria Novella, crocevia quotidiano di decine di migliaia di persone, per il nuovo Sapori&Dintorni Conad, il quarto in città. Si completa, in tal modo, il progetto lanciato a fine 2012 da Conad assieme a Grandi Stazioni per la realizzazione degli store nelle stazioni di Roma Termini, Milano Centrale, Napoli Centrale e, appunto, Firenze Santa Maria Novella.

Il punto vendita, è disposto su due piani e ha due ingressi. Da Via Alamanni si accede alla Cremeria Sapori&Dintorni e al bar caffetteria presenti al piano terra; l’altro accesso è dal Binario 1A al piano binario, dove si sviluppa la superficie di vendita con area degustazione. In totale 570 mq di vendita al piano binario di prodotti italiani, legati a tanti territori e alle eccellenze di cui ogni regione d’Italia è ricca e oltre 140 mq di area di somministrazione fra piano terra e piano binario.

Lo spazio interno è suddiviso tra i reparti gastronomia e panetteria, ortofrutta, carne a libero servizio e selezione di drogheria alimentare e bevande, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. E’ presente tutta la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni, affiancata delle linee biologiche e funzionali Conad il biologico, AC Conad e la nuova Verso Natura Conad. All’interno dello store è stata ricavata un’area dedicata alla degustazione dei prodotti in vendita da consumare sul posto o portare a casa nelle comode confezioni take away in vendita al banco gastronomia.

A Firenze Conad è una solida realtà: con la nuova apertura sono nel complesso 23 i punti di vendita distribuiti in tutta la città (quattro dei quali con l’insegna Sapori&Dintorni) e quasi 500 le persone occupate.

26 Novembre 2016
Articoli Correlati