Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2018 17:30
Aperture
Conad apre un nuovo punto vendita a Favara (AG)

Ha recentemente aperto i battenti a Favara, in provincia di Agrigento, il primo supermercato Conad della città. Lo store, con una superficie di vendita di 800 mq, si distingue per specializzazione nei freschi, grande convenienza, elevata qualità e servizio al cliente.

Il supermercato presenta tutti i reparti freschi - gastronomia, macelleria, ortofrutta - con grande attenzione alle tipicità e alle eccellenze locali, ai cibi salutistici, non solo biologici, ma anche vegani e senza glutine.

I consumatori potranno contare su un assortimento di oltre 8.000 referenze, scegliendo accanto alle migliori marche la qualità dei prodotti a marchio Conad, realizzati da aziende leader di mercato. Inoltre, all’interno, sarà presente il corner “Con Sapore”, un punto ristoro dove acquistare antipasti, primi, secondi e dolci da portare a casa o da consumare direttamente nell’area attrezzata con 40 posti a sedere.

«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto vendita, che ci consente di consolidare e rafforzare la nostra presenza nella provincia di Agrigento», sottolinea Francesco Messina, titolare del nuovo negozio e membro del Cda di Conad Sicilia. «Si tratta di un supermercato funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare al meglio le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio per noi è un valore fondamentale e sarà un ingrediente speciale che contraddistinguerà l’offerta Conad e la relazione con i nostri clienti favaresi».

Particolare attenzione, infine, è stata posta anche all’impatto ambientale: lo store presenta un consumo energetico ottimizzato, grazie ai nuovi banchi frigo e all’illuminazione a led. Il punto di vendita sarà aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9 alle 13.30.

16 Ottobre 2018
Articoli Correlati