Loading...
Aggiornato al: 19 Dicembre 2018 12:00
Aperture
Conad apre il primo punto vendita a Tuscania

Giovedì 26 luglio aprirà i battenti un nuovo supermercato Conad, il primo nella città dell’antica Etruria meridionale. Il socio di Conad del Tirreno Paolo Ballarotto – già proprietario di un punto di vendita nella vicina Viterbo – porta l’insegna in una zona in cui non era ancora presente, in un immobile che è stato interamente ristrutturato.

Il negozio si sviluppa su 550 mq di superficie di vendita, è dotato di 3 casse tradizionali e dà lavoro a 15 addetti. A disposizione dei clienti il comodo parcheggio in superficie con una ventina di posti. Tanti i reparti e i servizi per andare incontro alle esigenze dei clienti: ortofrutta, macelleria, panetteria, gastronomia, rosticceria e salumeria assistiti, la drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini.

Nei reparti freschi e freschissimi è possibile trovare anche i prodotti improntanti ai nuovi modi di consumare, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di referenze del territorio a km 0. E poi nell’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg –, i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.Grande attenzione è stata posta anche all’impatto ambientale per cui il negozio presenta un consumo energetico ottimizzato grazie ai nuovi banchi frigo e illuminazione a led.


«Siamo molto contenti di venire ad operare a Tuscania, dopo l’esperienza Conad a Viterbo», sottolinea il socio di Conad del Tirreno Paolo Ballarotto, che gestisce il punto di vendita. «Valorizzare il prodotto locale e riservare grande attenzione alle esigenze quotidiane dei nostri clienti ci daranno anche qui le soddisfazioni che stiamo ottenendo altrove. Abbiamo aperto un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell’offerta Conad».


Tanti i servizi a disposizione dei clienti: nel punto di vendita è possibile pagare i bollettini postali e navigare in internet gratuitamente grazie alla wi-fi libera, attivando il proprio dispositivo e connettendosi con CONAD_GUEST, e seguendo poi le istruzioni per garantirsi un accesso efficiente e sicuro al web. Sarà possibile inoltre usufruire del servizio Ordina&Ritira, che consente di prenotare la spesa da casa o dall’ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto di vendita e ordinare tanti prodotti oltre a quelli presenti sugli scaffali attraverso il Digital Conad Extra.


Il punto di vendita osserva il seguente orario: da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 20.30, domenica dalle 9 alle 20.30. In occasione dell’apertura Conad riserverà ai clienti una grande offerta promozionale sottocosto.

24 Luglio 2018
Articoli Correlati