Loading...
Aggiornato al: 23 Settembre 2017 16:00
Aperture
Bricofer si espande in Piemonte

La catena del fai da te estende la propria presenza sul territorio piemontese con l’inaugurazione, a Tortona, di un nuovo punto vendita a gestione diretta sviluppato su una superficie espositiva di 1200 metri quadrati.


Aperto al pubblico a partire da sabato 6 maggio, lo store offre 25.000 prodotti e numerosi servizi: Bricofer a casa tua (interventi tecnici e posa in opera a prezzi convenzionati, chiari ed esposti), consegne a domicilio in 24 ore, garanzia “miglior prezzo” e “soddisfatti o rimborsati” nonché preventivi gratuiti, progetti personalizzati, finanziamenti, servizio di tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi. Saranno organizzati, inoltre, alcuni corsi di bricolage.


Il negozio, dotato di un parcheggio autonomo, 2 casse e 8 addetti, è caratterizzato da diversi settori merceologici (ferramenta, auto/moto, elettricità, giardino, elettroutensili, legno, vernici, casa, bagno, illuminazione, idraulica, clima e riscaldamento) e dà ai clienti la possibilità di aderire al programma fedeltà Club Premium, rivolgendo particolare attenzione agli artigiani con la Bricofer Professional Card.

08 Maggio 2017
Articoli Correlati