Loading...
Aggiornato al: 24 Settembre 2018 22:41
Aperture
Bricofer, nuova apertura a Sant’Elia Fiumerapido (FR)

Bricofer e l’azienda affiliata Cedibi S.r.l. scelgono Sant’Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone, per l’apertura di un nuovo spazio commerciale Bricofer di 1800 mq, con un’ampia area interna dedicata al nuovo brand Dhomus-Fantasia per la casa.


Dopo l’esordio di Dhomus PET a Gradisca d’Isonzo, il 23 giugno scorso, Bricofer presenta, con il punto vendita di Sant’Elia Fiumerapido, Dhomus – Fantasia per la casa, brand nato dalla volontà del marchio 100% italiano del fai da te di diversificare la propria offerta commerciale, inserendosi in maniera più decisa nel mercato dei prodotti per la casa. Non più solo assortimenti di gamma, ma aree brandizzate Dhomus troveranno spazio all’interno dei punti vendita fai da te. Non mancheranno anche negozi interamente dedicati.


Nel punto vendita di Sant’Elia Fiumerapido all’interno dell’area Dhomus, sarà presente l’esposizione di una selezione di arredi per la cucina e la camera da letto, realizzata con l’intento di fare testare l’offerta commerciale e aiutare il cliente nella costruzione della propria dimensione di casa. Tra le 20.000 referenze presenti, sarà disponibile quindi, oltre al tradizionale assortimento Bricofer (ferramenta, elettricità, vernici, idraulica, utensileria, elettroutensileria, arredo bagno, giardino, arredo giardino grandi macchine, accessori auto, illuminazione e pet), anche una vasta gamma di prodotti che gravitano attorno all’universo “casa”: detersivi, casalinghi, elettrodomestici, decorazione, reti e materassi, sistemazione e arredo casa.


Immancabili i tradizionali servizi offerti da Bricofer come il tintometro e la duplicazione chiavi-telecomadi che, uniti all’offerta del caffè gratuito, al programma Payback e alla professionalità degli 8 addetti alla vendita, arricchiranno l’esperienza di acquisto dei clienti che visiteranno il nuovo punto vendita.


Il Bricofer di Sant’Elia Fiumerapido (FR) aprirà alle ore 9.00 di sabato 7 luglio in Via Tangenziale SUPERSTRADA 94, osservando in seguito i seguenti orari d’apertura: lunedì- venerdì 9.00-13.00/15.30-19.30; sabato no stop 9.00-19.30 e domenica 9.00-13.00/15.30-190.30.

09 Luglio 2018
Articoli Correlati