Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2019 17:46
Aperture
Brico io inaugura a Lodi

Brico io si rafforza in Lombardia con l’apertura di un punto vendita a Lodi, nel complesso del nuovo supermercato Coop di viale Pavia 100, nel quartiere San Fereolo.

Con un ampio parcheggio e un’estensione di 1200 mq, il negozio ospita oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, con uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo l’ampio corridoio centrale.

A disposizione della clientela numerosi reparti che vedono in apertura i casalinghi su un lato e l’ampia zona dedicata al giardinaggio sull’altro, per chiudersi da una parte con le vernici e dell’altro con tutto ciò che può riguardare il legno: dai pannelli di truciolare grezzo e nobilitato al compensato, dai listelli grezzi e levigati alle mensole e ai battiscopa.

Le adiacenze merceologiche sono pensate per guidare il cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni. Completano l'offerta i reparti ferramenta, utensileria elettrica e manuale, decorazione, scaffali, bagno e accessori, idraulica, elettricità e illuminazione.

Inoltre, sono presenti i corner Kestile, shop in shop dedicato al settore arredo e complementi d’arredo, l’Outlet del Kasalingo, che presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola, e X Auto con un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.

Tra i servizi offerti tintometro per la preparazione di pitture e smalti, taglio legno su misura, servizio duplicazione chiavi e radiocomandi, targhe personalizzate e punto di ritiro per lo shop online per tutti gli ordini effettuati sul sito www.bricoio.it. Il personale di vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.

Il Brico io di Lodi partecipa alla raccolta punti Socio Coop e tutti i mercoledì riserva ai soci un particolare sconto del 10% su tutti i loro acquisti. Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

14 Maggio 2019
Articoli Correlati