Il punto vendita, allestito nei locali che in precedenza ospitavano un supermercato Iperal, sorge a ridosso del centro storico di Morbegno, in provincia di Sondrio, ed è il quattordicesimo negozio della catena presente in Lombardia.

All’interno si trovano tutti i reparti più tradizionali: Arredo Bagno, Auto, Casa, Complementi d’arredo nonché Decorazione, Edilizia, Elettricità, Ferramenta, Giardinaggio, Idraulica, Illuminazione, Legno, Scaffali, Utensileria elettrica & manuale e Vernici & Colle, per un totale di circa 20 mila prodotti. A disposizione dei clienti, inoltre, l’ampio shop in shop L’Outlet del Kasalingo.

Lo store offre anche una serie di servizi: dal taglio legno gratuito al taglio corde, reti, cavi elettrici e tovagliati, dal tintometro alle vendite a catalogo fino ai preventivi gratuiti. A questi s’aggiungono i “servizi cortesia”: accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, parcheggio gratuito e accesso per disabili.

I soci coop che faranno acquisti al nuovo Brico Io di mercoledì, inoltre, godranno di uno sconto del 10% su tutti gli articoli, esclusi quelli già in promozione e quelli segnalati. Per festeggiare l’inaugurazione, è previsto anche un buono sconto da 20 euro a coloro che faranno acquisti fino al 17 maggio, da utilizzare dal 18 al 24 maggio a fronte di una spesa minima di 60 euro.

Dotato di due casse e gestito da una squadra di otto addetti, il negozio di Morbegno è dotato di un parcheggio sotterraneo con circa cinquanta posti auto e osserverà l’orario d’apertura spezzato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30 dal lunedì al sabato, e dalle 9,00 alle 13,00 tutte le domeniche.