Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 17:30
Aperture
Arcaplanet si rafforza in Campania

Arcaplanet espande la propria rete con una nuova apertura a Benevento, arrivando così a contare in totale 313 punti vendita inaugurati. Per la regione si tratta del secondo negozio dopo quello di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli a maggio dell’anno scorso.

Lo store aperto presso il Centro Commerciale Buonvento, S.S. 7 Appia Contrada San Vito, è un negozio di 350 mq, dotato dei più innovativi prodotti di pet care. Sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini”.

Tra i servizi offerti, la possibilità di iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

La dinamica azienda ha visto in questi ultimi tre anni una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e di addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un layout del tutto simile a un supermercato dedicato solamente ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi moderni, personale competente e preparato e un vasto assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

Il nuovo negozio, che dispone di un ampio parcheggio, ha dato lavoro a quattro nuove risorse, conta due casse e sarà aperto dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00 e la domenica e il lunedì dalle 10.00 alle 21.00.

04 Giugno 2019
Articoli Correlati