Loading...
Aggiornato al: 14 Ottobre 2019 12:30
Aperture
Ampliamento per l’ipercoop Centro Nova di Bologna
Rinasce a nuova vita l’ipercoop Centro Nova di Villanova di Castenaso (BO).

Aperto nel giugno 1995, recentemente il punto vendita ha subito un ampliamento, che ha portato la sua superficie espositiva a 10.500 mq. La struttura, la più grande per dimensioni e giro d’affari della rete Coop Adriatica a Bologna, serve un bacino di circa 35 mila soci Coop e migliaia di utenti, ha un parcheggio multipiano da 700 posti auto e occupa 400 addetti.

“L’ampliamento e il nuovo disegno degli spazi interni – ha sottolineato Gilberto Coffari, vicepresidente di Coop Adriatica – hanno permesso l’introduzione di un servizio più ricco e di qualità, ma anche di soluzioni sperimentali innovative che ci permettono di offrire a soci e consumatori un ipermercato ancora più conveniente e comodo.”

Le novità del rinnovato ipercoop comprendono il laboratorio con produzione di pasta fresca, il banco assistito delle carni, la cantinetta, con circa 600 etichette di vino, e il banco assistito della telefonia. Inoltre, per favorire una spesa facile e veloce nel punto vendita è stato attivato il servizio “Salvatempo”, che permette ai soci di fare la spesa senza dover passare la merce sul rullo delle casse prima del pagamento, mentre per tutti i clienti è stato introdotto lo scontrino “Fai da te”, che consente di passare i prodotti sul rullo in autonomia, per poi effettuare il pagamento nell’apposita macchinetta automatica.

Il rinnovato punto vendita è aperto il lunedì dalle 12.00 alle 21.30, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.30 e il sabato dalle 8.30 alle 21.00.
13 Luglio 2006
Articoli Correlati